I CCEP UNLA di Ocre e L’Aquila organizzano l’incontro per informare gli stakeholder su quanto posto in essere nella costruzione della Piattaforma Mentore e quanto è in programmazione per dare continuità nel futuro immediato.
Nel corso dell’Evento locale conclusivo le Organizzazioni interessate allo strumento destinato a supportare i processi di Co-progettazione saranno informate in merito ai significativi aggiornamenti della Piattaforma e alle prossime Azioni che andranno ben oltre la scadenza del Progetto stesso.
I referenti nazionali illustreranno le novità del plug-in destinato a facilitare la fruizione ai soggetti in condizioni di disabilità, le nuove opportunità di visibilità per la collaborazione (Sezione “Reti”), le possibilità di mettere in evidenza i propri lavori (Sottosezione “Buone prassi”) e altro ancora.
L’incontro sarà concluso dal Direttore del Progetto, On. Vitaliano Gemelli che, ringraziando quanti hanno creduto nel Progetto, metterà in evidenza le opportunità di avviare proprie iniziative (progetti, eventi formativi, promozione, informazione) e illustrerà la continuità dello strumento. La Piattaforma Mentore vuole continuare l’azione di stimolo al dialogo e al lavoro comune e i Mentori saranno a supporto nella Co-progettazione e, pertanto, nel confronto finalizzato a soddisfare l’interesse collettivo.